Amazon

CARO BLOG ... GENNAIO (2017)

12:27


Buondì Dolcezze,
oggi mi andava di scrivere un "post chiacchiericcio" 😄 volevo raccontarvi con poche parole e qualche foto il mio Gennaio: un mese che, come sa bene chi mi conosce, non è stato il massimo dell'allegria, in quanto sono successi non pochi imprevisti (diciamo che come inizio anno ne avrei fatto volentieri a meno). Ma io sono del parere che bisogna sempre alzare la testa e che qualunque periodo negativo, con il tempo e la volontà, diventerà presto passato! Vi lascio il sottofondo delle mie ultime settimane: "Il Conforto", di Tiziano Ferro...♡


• . • . • . • . • . • . • . • . • . • . • . • . • . •  . • . • . • . • . • . • . 


HO VISITATO ...

♦ BUDAPEST: il mio viaggetto invernale, programmato ad Ottobre e desiderato per tutti i mesi a seguire. Sì, è vero, Budapest non è chissà quale città e non ci si impiega chissà quanto tempo per girarla e scoprirne le bellezze, ma devo dirvi che me ne sono, inaspettatamente, innamorata. Complice di quest'amore anche la neve che ha creato un'atmosfera fiabesca. 



BAKERY & LOVE, Corso Trieste, Caserta: sul mio profilo Instagram (@discoveringtrend) nelle ultime settimane vi sto letteralmente riempendo la home di foto dolciose e super colorate! La maggior parte di queste sono state scattate da Bakery & Love, un luogo delizioso dove fare una bella colazione o una dolce pausa pomeridiana. Per chi fosse interessato, qui vicino Napoli, oltre quello di Caserta, B&L si trova anche a Frattamaggiore e nel centro di Napoli, in zona Vomero. ♦ LIFE LITE - WELLNESS & SPACorso Vittorio Emanuele, Napoli: aaah finalmente il 7 Gennaio sono riuscita ad "utilizzare" il mio regalo di compleanno, ovvero un bellissimo e rilassante trattamento in questa SPA di Napoli. Il pacchetto, che prevedeva massaggio e utilizzo del centro benessere, è stato fantastico, soprattutto per l'aggiunta del sushi: la ciliegina che non poteva mancare!



I POST PIÙ POPOLARI

I MIGLIORI SCATTI SU INSTAGRAM



<< Se qualcosa è stato bello devi dirlo. Se qualcosa ti piace, se qualcosa ti rende felice devi dirlo. Dì "ti voglio bene" anche se ti fa piangere. Se qualcuno ti ha dato un bacio e da quel momento non fai che pensarci devi dirlo. Dì "mi manchi", dì "ti amo", dì "ti aspetto". Dillo, testa alta e cuore in mano. Se guardi le sue mani e vuoi stringerle allora fallo, fallo subito, chiamalo subito. Fai delle cavolate, fanne tante, perché sono quelle che ricorderai più volentieri quando le gambe non saranno più così forti. Se vuoi far l'amore fallo, non pensare "e se poi?" e "se lui?". Se vuoi far l'amore dillo: "ti voglio", "ho voglia di te". Ci hanno insegnato che quasi tutto si risolve con un vaffanculo, con la forza, con l'arroganza, con la grinta, ma io credo che niente sia più irriverente e più potente della dolcezza, così quando vuoi abbracciare qualcuno abbraccialo e quando vuoi abbracciarti fallo, ma non diventare mai cattiva solo perché qualcuno lo è stato con te. Mai. >> 🌻 #buongiornocosì • • • #citazioni #frasibelle #frasidolci #positivevibes #positivethings #me #italiangirl #iphone7photo #vsco #vscogirl #vscoanalog #vscoa6 #effects #neverstopsmiling #neverstopdreaming #followme #likeforlike #instacool #fblstyle #fblogger #igersnapoli #lungomarecaracciolo #casuallook #winterstyle #sunnyday #sunglasses #frasitumblr
Una foto pubblicata da Donatella Acampora 🎀✨ (@discoveringtrend) in data:

MI SONO INNAMORATA



♦ shopping - ZARA: tra le cose belle di questo mese non poteva non esserci il mio bottino invernale da Zara. Quando iniziano i saldi, si sa che forze sconosciute ci spingono sempre verso la nuova collezione ed infatti così è stato! Per i primi due acquisti (la borsa gialla - €19.95 - e il maglione con fiocco sui polsi - €39.95 - che, tra l'altro vedrete prestissimo nel prossimo outfit), ne ho approfitto del cambio favorevole euro/fiorino, quindi li ho acquistati durante il viaggio a Budapest.  La scorsa settimana poi ho trovato anche il maglione rosso super morbidoso - €25.95 - e poi, finalmente (meglio tardi che mai) qualcosa in saldo, ovvero la gonna in pelle - €7.99 (19.95) ♦ La mia nuova COVER CON UNICORNI - AMAZON: ma non è fantastica?!! 😍 i disegni e i glitter (che si muovono grazie ad un liquido interno) mi mettono tanta allegria! Per il prezzo pagato poi non potevo non condividerla qui sul blog e consigliarvela assolutamente!  THE SIMS 4 ha introdotto i bebè: da grande amante di The Sims, non potevo non inserire questo piccolo grande dettaglio, finalmente anche in The Sims 4! Inoltre, a differenza delle precedenti versioni, sarà possibile interagire con i bebè in tantissimi modi rendendo l'esperienza di gioco sempre più realistica! film al cinema - COLLATERAL BEAUTY: "A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa". Questa la trama dell'ultimo film di Will Smith, uno di quei film che fa riflettere e che si guardano con attenzione dall'inizio alla fine (ero al cinema, il tempo passava, ma ero totalmente concentrata ed assorta, tanto da non rendermene conto). Chi l'ha visto, come me sarà uscito dal cinema con un nodo in gola, ma allo stesso tempo con qualche verità capace di farci riflettere e di pensare che, anche nei momenti più brutti e neri, è possibile ritornare a vivere.



___  _______  _______  _______  _______  ___

Presto ONLINE 
❶ Outfit in stile Hippie ❷ Travel @ Budapest
❸ Viaggio invernale: cosa indossare
❹ Weekend a Roma: outfit & luoghi del cuore 


___  _______  _______  _______  _______  ___

 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

25 commenti

  1. Bella Budapest! Hai avuto un mese molto impegnativo, ma pure io non scherzo...

    RispondiElimina
  2. ottimo recap!
    anche io sono stato a budapest e l'ho amata un sacco!
    più di vienna!
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  3. bellissime foto. Sono stata anche io a Budapest anni fa. Molto bella la cover con l'unicorno li adoro!

    RispondiElimina
  4. Mai stata a Budapest mi piacerebbe molto andarci è bellissima

    RispondiElimina
  5. Bel riassunto!
    Io forse ci andrò il mese prossimo a Budapest, sono contenta di sentire che ti sia piaciuta!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. Budapest non è questa gran città? Io l'ho adorata: dalle terme al cibo a... tutto! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Bellissima Budapest! Queste città si apprezzano meglio d'inverno, hanno un fascino particolare.

    RispondiElimina
  8. budapest è veramente una bellissima città, ci sono stata un paio di volte!

    RispondiElimina
  9. Davvero bello il tuo sunto di Gennaio!
    La cover è troppo carina ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  10. Bellissimo recap, spero che questo brutto perido finisca presto.

    RispondiElimina
  11. Bellissima Budapest, splendido recap!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  12. Che bella BUDAPEST non ci sono mai andata e bello il tuo recap

    RispondiElimina
  13. Bella Budapest, ci sono stata a gennaio dell'anno scorso anche io! Vorrei proprio andare a vedere anche Collateral Beauty al cinema, speriamo di fare in tempo prima che vada via ;)

    RispondiElimina
  14. Mamma mia quanti posti bai visitato *---*

    RispondiElimina
  15. Bellissima Budapest, vorrei tanto andarci con mio marito.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  16. Ci andrei davvero molto volentieri a Budapest. Ciao tesoro!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  17. Bel post, gennaio movimentato.
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  18. la prima foto, che allegria :)
    molto bello il tramonto della terza foto, la foto di Budapest e lo scatto al lungomare di Napoli
    :)

    Buona serata :)

    RispondiElimina
  19. What a beautiful fur coat, you look so stylish! Love the hint of leopard print too! :) xo~ Lena
    www.thewanderliste.com

    RispondiElimina
  20. Wow, sogno di andare a Budapest da sempre sai? Quasi quasi prendo l'occasione e prenoto!!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  21. Vorrei tanto vedere Budapest! :D Le tue foto mi hanno fatto venire ancora più voglia di partire! :P
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
  22. Bellissimi le foto di ig!!! E poi che bellissima esperienza Budapest spero di andarci un giorno .

    RispondiElimina

SUBSCRIBE