Club Med

2017 portami alle Maldive!

09:17


Buongiorno Dolcezze,
sono appena ritornata da una vacanza, della quale, a proposito, voglio al più presto parlarvi, ed ho già voglia di fare la valigia e partire per una nuova meta...!
Ed infatti, mi è venuto in mente, che proprio un pomeriggio della scorsa settimana ho incontrato una mia amica e, davanti ad un buon caffè, abbiamo iniziato a fantasticare sui nostri prossimi viaggi, sognando di visitare terre lontane, scoprire nuove culture e scattare foto di fantastici paesaggi! Lei, inoltre, futura sposa, è alla ricerca della meta perfetta per il suo viaggio di nozze e così, al ritorno a casa, ho provato a cercare qualche informazione su internet per darle qualche aiuto e consiglio in più! Navigando in rete sono capitata su un portale da sogno, con mete paradisiache e tutte le informazioni di cui un viaggiatore ha bisogno: Club Med. Ho scoperto che Club Med opera nel settore dal 1950 e vanta, nel corso degli anni, importanti e prestigiosi riconoscimenti, come il Globe Travel Award, ovvero l'equivalente di un premio Oscar nel settore viaggi. Dando uno sguardo sul sito, è possibile trovare ben 80 resort sparsi per il Mondo, immersi in veri e propri paradisi terrestri. 

Ogni viaggio lo vivi tre volte:
quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi

Certo di mete da sogno su Club Med ce ne sono tantissime, ma la mia amica, aveva subito pensato ad una vacanza alle Maldive per poter godere di tutti i comfort e, allo stesso tempo, non rinunciare ad un tocco di avventura. I resort Club Med (Kani e Ville di Finolhu, propongono ed organizzano vacanze alle Maldive da sogno, grazie alla presenza di una serie di caratteristiche:

  • attività ricreative: come le immersioni e i giri in kayak;
  • pacchetto all inclusive (trasporti, trasferimenti, ristorazione) per godere al massimo della vacanza, lasciando a casa stress e preoccupazioni;
  • attività ed esperienze rilassanti, magari concedendosi un bel massaggio nel centro benessere, prima di tuffarsi nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano. 
Infatti, le Maldive sono una scoperta continua: composte da un gruppo di meravigliosi atolli, di cui vi innamorerete ancor prima di mettere piede su uno di essi! Non mancano le attività da fare in giro per le varie isole, da quelle più "avventurose", soprattutto alla scoperta dei fondali cristallini, a quelle rilassanti, sdraiati in spiaggia con davanti al sé solo l'azzurro del mare e del cielo. Una delle cose che più vorrei ammirare alle Maldive è però la bioluminescenza, ovvero quel fenomeno naturale, provocato da particolari reazioni chimiche degli organismi viventi che si convertono in reazioni luminose, tanto da far brillare l'acqua come ricoperta da un mare di brillanti.

Dite un pò, non è venuta anche a voi voglia di partire ??!


 Source of pictures:
                                                                                                                                Google 

___  _______  _______  _______  _______  ___

Presto ONLINE 
❶ Outfit: WinterLook ❷ Travel @ Budapest
❸ Viaggio invernale: cosa indossare
❹ Weekend a Roma: outfit & luoghi del cuore 

___  _______  _______  _______  _______  ___

 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

24 commenti

  1. che posto meraviglioso mi perderei nelle foto per la sua bellezza

    RispondiElimina
  2. io sono già con la valigia in mano! :-) A smile please

    RispondiElimina
  3. Voglio andarci anche iooo! :D

    RispondiElimina
  4. ma questa è crudeltà!!!! :P

    RispondiElimina
  5. è uno dei miei sogni. spero di riuscirci. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. Un viaggio che non mi dispiacerebbe affatto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Io partire sempre, ogni giorno farei la valigia verso una nuova avventura!
    Sono stata in alcuni Club Med e mi sono sempre trovata molto bene!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. sono partita con club med 10 anni fa... è stato bellissimo e il cibo era ottimo!
    le maldive sono un mio sogno e queste casine con la propria piscina e l'entrata direttamente in mare fanno parte del mio sogno ^_^ ci andrò prima o poi ....

    RispondiElimina
  9. non sono mai stata alle Maldive e tutti quelli che ci sono stati ne parlano come il mare più bello del mondo. Che voglia di partire!!!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. Bello questo posto, e che voglia di partire!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  11. Adoro le Maldive, beata te che ci sei stata 😞

    RispondiElimina
  12. c'è un buco anche per me in valigia la prox volta???

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  13. Stupendo prima o poi ci devo andare con mio marito.....
    www.foodandbeautypasion.com

    RispondiElimina
  14. che meravigliaaaaa!!
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  15. Stupendo��������������������

    RispondiElimina
  16. Paradise!!! I wish I could go on vacation there one day!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  17. Ok, quando si parte? La mia valigia è già pronta! :P
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
  18. WOW! Such an amazing trip!! I want to go!!!!!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: FASHION MIX 12.02.17

    RispondiElimina
  19. Wow! this place is amazing!!
    Thanks for your visit and comment on my blog! I really hope you come back soon to Curly Style :)
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE