back to school

#backtoschool || HAUL Cancelleria

13:16


Buongiorno Dolcezze e Buon Lunedì,
ormai siamo nel pieno delle nostre attività lavorative o scolastiche: tutti noi abbiamo ripreso la solita routine, le giornate interminabili in ufficio, sedute alla scrivania oppure di corsa da un'aula all'altra dell'università! Oggi voglio mostrarvi qualche materiale ed accessorio di CANCELLERIA e CARTOLERIA, oltre a darvi anche qualche idea carina per le vostre giornate, che siate voi studentesse, lavoratrici o semplici sognatrici pronte ad appuntare ogni idea su un foglio bianco.

   ENGLISH HERE ⇦ ⇦ 


I miei negozi preferiti quando si tratta di comprare materiale per l'università (e non solo) sono Ikea, Tiger, Claire's.. Sono la classica ragazza che sta sempre lì ad appuntare idee, progettare, e, per quanto la tecnologia ci possa facilitare la vita, ci sono cose che adoro fare con carta e penna a portata di mano! 


► Quaderni "Paris" - CLAIRE'S ◄
► Penne effetto marmo - TIGER 
► Graffette colorate a forma di nuvoletta dei fumetti - IKEA 
► Quaderno 100% carta riciclata - GIUNTI EDITORE  "ImaginArs" 

Ecco anche delle idea scovate sul web, che sicuramente non mi farò sfuggire:
► Deliziosi questi quaderni a fantasia per portare un'ondata di colore e spirito estivo nelle nostre giornate autunnali: sicuramente prenderò quelli con ananas e fenicotteri ☺︎ e voi?


► Un astuccio con frase ispirante è proprio ciò di cui ho bisogno per raccogliere ordinatamente tutte le mie penne e matite colorate (in questo periodo sono diventate una mia nuova ossessione)! E poi adoro tutto il mondo MrWonderful mi sa che farò presto un ordine perché ho adocchiato tantissime cose adorabili!!! Voi già avete acquistato una delle loro famose agende?


► Per me i planner non bastano mai, che siano mensili, settimanali, non importa perché troverò sempre mille attività da inserirvi per non dimenticare mai nulla: lavoretti da fare a casa, appuntamenti, incontri con le amiche, impegni universitari/ lavorativi da rispettare, ecc ecc. Ecco quelli che più mi sono piaciuti di Stradivarius (sia quello in legno, sia quello settimanale) e Maisons du MondeQuale mi consigliate?


► Infine un ottimo modo per appuntare pensieri o anche solo per avere davanti a sé in camera le proprie foto preferite, accessori, bijoux e tutto ciò che si vuole avere a portare di mano è un espositore da parete: questo l'ho trovato su Urban Outfitters (sito che a livello di home decor mi fa impazzire), ma ce ne sono diversi in giro, a seconda del modello e della fascia di prezzo che si preferisce..


___  _______  _______  _______  _______  ___

Presto ONLINE 
❶ Nuova RubricaKobo 
❷ My Fall Essentials ❸ Cosa fare e vedere assolutamente a NYC
❹ Donna in carriera: cosa indossare in ufficio

___  _______  _______  _______  _______  ___

 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

17 commenti

  1. Adoro tutto ciò che è cancelleria..quaderni e matite.
    l'espositore è davvero utile e grazioso
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, a chi lo dici!!! Ormai ho la scrivania invasa 😂

      Elimina
  2. Tante idee carinissime! Anche io ho preso alcune cosine da Tiger, come le spillette dorate che hai preso anche tu :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  3. oddio quante belle idee!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!!!
    baci e buona serata!!!
    Marta
    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Tutti stupendi, adoro la cancelleria che hai scelto!!

    RispondiElimina
  6. quante cose carine!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle! Adoro la cancelleria! Da Tiger si trovano cose veramente belle! Anche Aliexpress è ottimo per cose di questo tipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! Hai proprio ragione e infatti vado a dare subito un'occhiata! 😉

      Elimina
  8. no ma che meraviglia, hai preso tutte cose bellissime

    RispondiElimina
  9. ADORO la cancelleria, mi è sempre piaciuta sin da piccola quando collezionavo milioni di gomme da cancellare di mille forme, colori e profumi. Questo marchio è veramente carino e ha delle cosine veramente interessanti, complimenti.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE